CHELE

A partire da una ricerca svolta in sala prove, "Chele" troverà una forma performativa e compiuta proponendosi di esistere all’interno di un luogo specifico, abitandone gli spazi e offrendo al fruitore una nuova lettura attraverso la danza e il movimento.

 

CHELE sarà la restituzione di ciò che si è indagato durante le ore laboratoriali, ovvero principi di movimento e di relazione che pongono il corpo come strumento che si articola nello spazio e ne traccia le coordinate, i punti di svolta o di rottura, l’incontro, la stasi, lo svuotamento. Ciò avverrà attraverso la danza e il movimento delle performer, giovani allieve danzatrici della nostra scuola, che in questa occasione ha aperto le porte ad un laboratorio di improvvisazione e composizione coreografica proposto e guidato dalla danzatrice e giovane autrice siciliana Francesca Siracusa accompagnata da Viola Gasparotti, Erica Meucci e Luca Carnevale.
 

Album fotografico completo: clicca qui

Prima rappresentazione:
16 Dicembre 2019, Studio Danza Monza

Seguenti rappresentazioni
7 Febbraio 2019, Hotel de la Ville (Monza) in occasione della "Cerimonia delle Candele" di Fidapa BPW Italy - Monza e Brianza

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

© 2023 by Jade&Andy. Proudly created with Wix.com